rotate-mobile
Roma

Guidonia. Oscar Orrei (Fi): "Basta, dimettetevi!"

GUIDONIA - Oscar Orrei (nella foto con il sen. Gasparri), presidente del Club "Forza Silvio Villanova Guidonia", come al solito, non le manda a dire. Sulla sua pagina Facebook critica apertamente, con cadenza ormai quotidiana,  l'operato di quanti...

GUIDONIA - Oscar Orrei (nella foto con il sen. Gasparri), presidente del Club "Forza Silvio Villanova Guidonia", come al solito, non le manda a dire. Sulla sua pagina Facebook critica apertamente, con cadenza ormai quotidiana, l'operato di quanti, anche del suo partito, non si attivano per chiudere questa parentesi amministrativa.

"Il comune di Guidonia Montecelio continua ad essere amministrato, da mesi ormai, da persone che nessuno ha votato. E' un fatto politico di inaudita gravità. E che Forza Italia lo consenta, a discapito della volontà degli elettori, è qualcosa che non possiamo accettare", scrive in una nota. E questo, sottolinea, pure a fronte di "dimissioni eccellenti". Ricorda "... quella di Marco Bertucci, il candidato più votato dai residenti, e, da ultimo, dell'assessore Adriano Mazza". Sintesi dell'"Orrei-pensiero" è la richiesta delle "dimissioni del Consiglio comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia. Oscar Orrei (Fi): "Basta, dimettetevi!"

FrosinoneToday è in caricamento