menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
orrei ok

orrei ok

Guidonia, Oscar Orrei: “L’Amministrazione individui un condiviso percorso politico-amministrativo”

GUIDONIA – “L’articolato dibattito sviluppatosi all’interno di Forza Italia deve trovare, a nostro avviso, un momento di sintesi che individui il percorso politico-amministrativo che scandirà i prossimi mesi di governo della Città.

GUIDONIA - "L'articolato dibattito sviluppatosi all'interno di Forza Italia deve trovare, a nostro avviso, un momento di sintesi che individui il percorso politico-amministrativo che scandirà i prossimi mesi di governo della Città.

Questo, evitando personalismi e recuperando uno spirito di squadra che tenga conto, tra l'altro, della generale condizione di sofferenza e disagio, anche a livello locale, di molte famiglie, singoli e giovani in cerca di lavoro. Il messaggio da inviare ai residenti deve essere, sempre a nostro avviso, improntato sulle cose da fare, nell'interesse della collettività. Quella stessa che, nell'ultima competizione elettorale, ha rinnovato la fiducia al sindaco Rubeis". E' quanto dichiara in una nota Oscar Orrei, presidente del club "Forza Silvio Villanova Guidonia"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento