rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Roma

Guidonia, Oscar Orrei: “Si continui ad amministrare la Città nell’interesse dei residenti”

GUIDONIA – Pausa ferragostana, ma i problemi restano. Le ultime vicende che hanno interessato l’Amministrazione guidoniana hanno creato un solco profondo tra maggioranza e opposizione. Se i forzisti si dichiarano intenzionati a proseguire in...

GUIDONIA ? Pausa ferragostana, ma i problemi restano. Le ultime vicende che hanno interessato l?Amministrazione guidoniana hanno creato un solco profondo tra maggioranza e opposizione. Se i forzisti si dichiarano intenzionati a proseguire in questo Rubeis-bis, Pd e pentastellati reclamano lo scioglimento del Consiglio comunale.

?La situazione politica è oggettivamente difficile - dichiara Oscar Orrei (nella foto), iperattivo presidente del ?Club Forza Silvio Villanova Guidonia? - ma abbiamo anche raccolto, in positivo, la volontà di proseguire nel governo della Città. L?interesse dei cittadini è prioritario rispetto a eventuali strumentalizzazioni di parte. Confidiamo nel buon senso di tutti?. Una dichiarazione ottimistica, quella di Orrei. Vedremo quello che accadrà a settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Oscar Orrei: “Si continui ad amministrare la Città nell’interesse dei residenti”

FrosinoneToday è in caricamento