menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Oscar Orrei

Oscar Orrei

Guidonia, Oscar Orrei: “Si continui ad amministrare la Città nell’interesse dei residenti”

GUIDONIA – Pausa ferragostana, ma i problemi restano. Le ultime vicende che hanno interessato l’Amministrazione guidoniana hanno creato un solco profondo tra maggioranza e opposizione. Se i forzisti si dichiarano intenzionati a proseguire in...

GUIDONIA - Pausa ferragostana, ma i problemi restano. Le ultime vicende che hanno interessato l'Amministrazione guidoniana hanno creato un solco profondo tra maggioranza e opposizione. Se i forzisti si dichiarano intenzionati a proseguire in questo Rubeis-bis, Pd e pentastellati reclamano lo scioglimento del Consiglio comunale.

"La situazione politica è oggettivamente difficile - dichiara Oscar Orrei (nella foto), iperattivo presidente del "Club Forza Silvio Villanova Guidonia" - ma abbiamo anche raccolto, in positivo, la volontà di proseguire nel governo della Città. L'interesse dei cittadini è prioritario rispetto a eventuali strumentalizzazioni di parte. Confidiamo nel buon senso di tutti". Una dichiarazione ottimistica, quella di Orrei. Vedremo quello che accadrà a settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento