menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro-Messa-Guidonia

Alessandro-Messa-Guidonia

Guidonia, parco Di Nella, oggi l'inaugurazione con Rubeis, Boleo e Messa

GUIDONIA - Alle  ore 15.30 di oggi si terrà, in Villalba di Guidonia, l’inaugurazione del nuovo parco intitolato a Di Nella alla presenza del primo cittadino, il Sindaco Eligio Rubeis.

GUIDONIA - Alle ore 15.30 di oggi si terrà, in Villalba di Guidonia, l'inaugurazione del nuovo parco intitolato a Di Nella alla presenza del primo cittadino, il Sindaco Eligio Rubeis.

"Finalmente anche Villalba di Guidonia avrà la sua area verde. Il parco è dotato di un'ampia area per la sgambatura dei cani e di una zona ludico ricreativa dedicata ai bambini, segno fulgido di un'attenzione particolare da parte dell'Amministrazione verso quelle aree trascurate da tempo - scrivono, in una nota, l'assessore all'Ambiente e Parchi, Morena Boleo, e il consigliere comunale delegato ai Parchi, Alessandro Messa (nella foto) -. Abbiamo anche predisposto un campo da calcetto completamente attrezzato che rimarrà gratuito, poiché i bambini hanno diritto di giocare a pallone senza dover arricchire l'associazione di turno. Questa è una vittoria per quanti hanno a cuore la nostra terra e per tutti coloro che hanno creduto sin dall'inizio nell'opera di riqualificazione di aree da tempo abbandonate. E' l'amore per la propria Città che la trasforma e la rende un posto migliore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento