rotate-mobile
Roma

Guidonia, Patrizia Carusi (Pd): “Non si può continuare così”

GUIDONIA – Patrizia Carusi (nella foto con De Vincenzi, Cisano e altri) non perde occasione per chiedere lo scioglimento dell'assise cittadina. La capogruppo del Pd, inoltre, impazza sui social. “La Rete è un’opportunità - sottolinea - per...

GUIDONIA – Patrizia Carusi (nella foto con De Vincenzi, Cisano e altri) non perde occasione per chiedere lo scioglimento dell'assise cittadina. La capogruppo del Pd, inoltre, impazza sui social. “La Rete è un’opportunità - sottolinea - per veicolare informazioni e comunicazioni. Dopo un minimo di rodaggio per approfondire la conoscenza di questi strumenti, ho iniziato a utilizzare i social per raggiungere un maggior numero di persone e dare visibilità all'attività politica.

Certo, è impegnativo perché la comunicazione, ormai, va veloce. Ma in questa maniera riesco ad amplificare all’esterno il lavoro che l’intero Gruppo consiliare svolge in Municipio”. Il tasto dolente è, ovviamente, l’attuale situazione politica e quello che accade nel Palazzo civico. L’appuntamento è alla prossima riunione del parlamentino di piazza Matteotti. Vedremo se ci saranno novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Patrizia Carusi (Pd): “Non si può continuare così”

FrosinoneToday è in caricamento