rotate-mobile
FrosinoneToday

FrosinoneToday

Redazione

I Matrimoni 2017, ecco le nuove tendenze

Per il 2017 di moda andranno ricevimenti all’aperto , informali come un picnic ma curati nei minimi dettagli com e un ricevimento di nozze richiede.

Per il 2017 di moda andranno ricevimenti all’aperto , informali come un picnic ma curati nei minimi dettagli com e un ricevimento di nozze richiede.

La nostra Agenzia DCM EVENTI opera da molti anni nella Provincia di Roma e soprattutto nei comuni di Colleferro, Artena, Velletri, lariano, Valmontone, Genzano di Roma Olevano Romano; nella provincia di Frosinone nei comuni di Ferentino, Anagni, Ceprano, Cassino, Ceccano, Boville Ernica, Sora, Veroli ; nella provincia di Latina nei comuni di Sermoneta, Formia, Terracina e per tutte le nostre coppie mettiamo a disposizione Il nostro tempo….e la nostra professionalità…Buona Lettura….e un ricevimento di nozze richiede .

Saranno davvero di spicco i Wedding week-end, sposarsi in una piccola cittadina e passare con gli amici e parenti una mini vacanza all’insegna dell’amore ; fra i temi andranno per la maggiore il Matrimonio Tema Viaggio , quello Marino e quello Eco Friendly….

Per quanto riguarda i colori , come sempre , quelli di tendenza saranno quelli che vedremo nell’ambito del fashion , che detteranno le tendenze anche negli altri campi come in quello del matrimonio ….Resiste il Quarzo Rosa ….il Verde Greenery e quello Smeraldo.

Se amate il Tema Marino andrà benissimo il Turchese da sviluppare in tutte le sfumature del mare.

Fra le tonalità pastello , che saranno sempre presenti , il colore di spicco sarà l’albicocca.

Ciò che rende speciale un Matrimonio sono tutte quelle attrazioni che potranno intrattenere i vostri ospiti e che permetteranno loro di vivere con voi un’esperienza unica .

Una delle difficoltà che hanno gli sposi è proprio quella di capire cosa possa piacere ai loro invitati .

Iniziamo con la classica confettata , assisteremo ad un’ evolversi del tavolo dei confetti che diventerà una vera e propria caramellata con degustazione di dolcumi vari ; seguendo questa moda potreste pensare di allestire per parenti ed amici un Corner dedicato alle caramelle come fosse un carrettino del luna park.

Il momento della torta diventa scenografico .

Cercate di curare al meglio gli allestimenti del tavolo della torta , la decorazione della wedding cake e la coreografia che accompagnerà questo momento speciale .

Se fino ad ora abbiamo assistito a lanci di lanterne, adesso potrete pensare a una cornice di palloncini colorati a Led…..sono suggestivi, abbinabili al colore del vostro evento e sono senza vincoli d’uso in ogni location.

Se volete un intrattenimento che i vostri ospiti apprezzeranno davvero , prevedete delle aree relax con cuscini , lanterne e degustazione di rhum e sigari .

Non dimenticate poi il Photobooth che resiste al cambio stagione , e cornea a atema come il carretto delle limonate e l’angolo dei baci …..ma per questo angolo e tutti gli altri effetti scenogarfici per sorprendere e far divertire i vostri invitati contattateci e realizzeremo i Vostri Sogni!!!!

Scegli solo di essere Felice……. a tutto il resto penseremo Noi!!!!

DCM EVENTI

Chiara Datti 3396411900 Francesca Datti 3663810448

Si parla di

I Matrimoni 2017, ecco le nuove tendenze

FrosinoneToday è in caricamento