Giovedì, 28 Ottobre 2021
Roma

Il gruppo “Insieme per Colle San Magno” incontra i cittadini

Domani sera alle ore 19 prende avvio il progetto “Il paese che vogliamo 2014-2019. Antonio Di Nota: “Continuare sulla strada della crescita”

Domani sera alle ore 19 prende avvio il progetto "Il paese che vogliamo 2014-2019. Antonio Di Nota: "Continuare sulla strada della crescita"

Parte la lunga campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Colle San Magno. Domani sera, venerdì 13 dicembre, a partire dalle ore 19, presso l'Antico Forno, il gruppo di maggioranza "Insieme per Colle San Magno" incontra i cittadini nell'appuntamento significativamente denominato "Il Cantiere delle Idee - Il paese che vogliamo 2014-2019".

Si tratta di un incontro pubblico di discussione, ascolto, informazione con la locale comunità per costruire insieme le linee di sviluppo future del paese, sulla strada della crescita e nel solco di quel modello di buona amministrazione che ha contraddistinto gli ultimi anni.

"Pensiamo già a quello che dobbiamo fare domani - ha spiegato il sindaco Antonio Di Nota - abbiamo voluto per questo incontrare i cittadini, illustrare la nostra attività, ascoltare proposte e scambiarci anche gli auguri natalizi. Colle San Magno in questi anni è cresciuta, sotto ogni punto di vista. Occorre consolidare un percorso per continuare sulla strada della crescita. Un percorso che metta i cittadini al centro e li renda protagonisti del progetto "Il paese che vogliamo 2014-2019"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo “Insieme per Colle San Magno” incontra i cittadini

FrosinoneToday è in caricamento