rotate-mobile
Roma

Il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri

Questa mattina, 8 Novembre 2013 ,  il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina.

Questa mattina, 8 Novembre 2013 , il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina. I Carabinieri della Stazione Roma Viale Eritrea hanno denunciato a piede libero sei studenti romani, tutti minorenni di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, con l’accusa di rissa.

I sei, ieri pomeriggio, nei pressi della stazione metropolitana “Piazza Annibaliano – Sant’Agnese”, per futili motivi, hanno cominciato a litigare e dalle parole sono passati ai fatti, colpendosi con calci e pugni.

Le diverse persone presenti hanno immediatamente contattato il numero di pronto intervento 112 segnalando la lite in atto. La centrale operativa ha inviato sul posto alcune pattuglie che dopo aver ristabilito la calma tra i 6 li hanno identificati e accompagnati in caserma. Per loro è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di rissa. I Carabinieri hanno sequestrato ad uno dei giovani rissosi un tirapugni in ferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento