Il Torre Angela calcio annuncia il quadro completo degli allenatori dell’agonistica

Il quadro è completo. Il Torre Angela caro al presidente Roberto Ciani e a suo figlio Fabrizio (vice presidente e direttore generale) ha delineato i programmi per la stagione 2016/17, quella che segnerà lo storico sbarco in Prima categoria per il...

DSC_0033 (Large)

Il quadro è completo. Il Torre Angela caro al presidente Roberto Ciani e a suo figlio Fabrizio (vice presidente e direttore generale) ha delineato i programmi per la stagione 2016/17, quella che segnerà lo storico sbarco in Prima categoria per il club capitolino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Detto più volte della conferma di mister Maurizio Sacconi proprio alla guida della prima squadra, che si radunerà sabato 3 settembre per poi cominciare la vera e propria preparazione dal lunedì successivo, il Torre Angela ufficializza anche i nomi degli allenatori degli altri gruppi del settore agonistico. Il primo gruppo a cominciare ad allenarsi non sarà quello maggiore, bensì la Juniores Under 18 che si ritroverà al centro sportivo di via Amico Aspertini il prossimo 29 agosto. La squadra, tra l'altro, farà una settimana di ritiro presso l'impianto di casa con doppie sedute di allenamento. L'allenatore sarà il confermatissimo Vincenzo Formisano che ha avuto molti di questi ragazzi nel "vecchio" gruppo della Juniores Primavera. Stesso percorso anche per Enzo Calvanese che ritroverà tanti suoi Allievi nel gruppo della Juniores Primavera 1999 della prossima stagione: per loro, come anche per i nuovi gruppi Allievi e Giovanissimi, l'appuntamento è fissato per lunedì 5 settembre. Proprio dagli Allievi arrivano le uniche due novità tecniche del settore agonistico del Torre Angela per la stagione 2016/17: i fascia A, che tra l'altro hanno ancora qualche possibilità di ripescaggio tra i regionali, saranno guidati da Gio Ramogida che nella passata stagione era nello staff tecnico del Pibe de Oro. Arriva dalla società Ad Maiora, invece, il nuovo tecnico degli Allievi fascia B che sarà Ugo Vassetti: questo gruppo, dopo il "noto" caso della ingiusta penalizzazione subita lo scorso anno, punta ai vertici anche nella nuova categoria. Per ciò che concerne i Giovanissimi A c'è stata la conferma di mister Alessandro Villanucci (che arrivò alla guida dei fascia B alla fine della scorsa stagione), così come mister Paolo Procacci affronterà assieme ai suoi "vecchi" Esordienti 2003 il primo campionato agonistico coi nuovi Giovanissimi fascia B. Confermatissimo anche il responsabile della Scuola calcio Maurizio Fracassi: l'attività di tutti i gruppi di base partirà dal 12 settembre. Il Torre Angela, anche quest'anno, offrirà tre o quattro sedute di allenamento gratuite a tutti i ragazzi nati dagli Allievi 2000 fino ai Piccoli Amici che abbiano intenzione di iscriversi con il club capitolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

  • Cassino, il primario del Pronto Soccorso sbotta: "Datevi una regolata"

  • Coronavirus, 147 nuovi casi in provincia di Frosinone. Positivo anche un dipendente comunale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento