rotate-mobile
Roma

Il Torre Angela calcio annuncia il quadro completo degli allenatori dell’agonistica

Il quadro è completo. Il Torre Angela caro al presidente Roberto Ciani e a suo figlio Fabrizio (vice presidente e direttore generale) ha delineato i programmi per la stagione 2016/17, quella che segnerà lo storico sbarco in Prima categoria per il...

Il quadro è completo. Il Torre Angela caro al presidente Roberto Ciani e a suo figlio Fabrizio (vice presidente e direttore generale) ha delineato i programmi per la stagione 2016/17, quella che segnerà lo storico sbarco in Prima categoria per il club capitolino.

Detto più volte della conferma di mister Maurizio Sacconi proprio alla guida della prima squadra, che si radunerà sabato 3 settembre per poi cominciare la vera e propria preparazione dal lunedì successivo, il Torre Angela ufficializza anche i nomi degli allenatori degli altri gruppi del settore agonistico. Il primo gruppo a cominciare ad allenarsi non sarà quello maggiore, bensì la Juniores Under 18 che si ritroverà al centro sportivo di via Amico Aspertini il prossimo 29 agosto. La squadra, tra l'altro, farà una settimana di ritiro presso l'impianto di casa con doppie sedute di allenamento. L'allenatore sarà il confermatissimo Vincenzo Formisano che ha avuto molti di questi ragazzi nel "vecchio" gruppo della Juniores Primavera. Stesso percorso anche per Enzo Calvanese che ritroverà tanti suoi Allievi nel gruppo della Juniores Primavera 1999 della prossima stagione: per loro, come anche per i nuovi gruppi Allievi e Giovanissimi, l'appuntamento è fissato per lunedì 5 settembre. Proprio dagli Allievi arrivano le uniche due novità tecniche del settore agonistico del Torre Angela per la stagione 2016/17: i fascia A, che tra l'altro hanno ancora qualche possibilità di ripescaggio tra i regionali, saranno guidati da Gio Ramogida che nella passata stagione era nello staff tecnico del Pibe de Oro. Arriva dalla società Ad Maiora, invece, il nuovo tecnico degli Allievi fascia B che sarà Ugo Vassetti: questo gruppo, dopo il "noto" caso della ingiusta penalizzazione subita lo scorso anno, punta ai vertici anche nella nuova categoria. Per ciò che concerne i Giovanissimi A c'è stata la conferma di mister Alessandro Villanucci (che arrivò alla guida dei fascia B alla fine della scorsa stagione), così come mister Paolo Procacci affronterà assieme ai suoi "vecchi" Esordienti 2003 il primo campionato agonistico coi nuovi Giovanissimi fascia B. Confermatissimo anche il responsabile della Scuola calcio Maurizio Fracassi: l'attività di tutti i gruppi di base partirà dal 12 settembre. Il Torre Angela, anche quest'anno, offrirà tre o quattro sedute di allenamento gratuite a tutti i ragazzi nati dagli Allievi 2000 fino ai Piccoli Amici che abbiano intenzione di iscriversi con il club capitolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Torre Angela calcio annuncia il quadro completo degli allenatori dell’agonistica

FrosinoneToday è in caricamento