rotate-mobile
Roma

La Forte Colleferro riaccende i motori e presenta il nuovo team manager: e’ Massimiliano Boccardelli

Stanno per terminare le vacanze del Team colleferrino, neo promosso nel Campionato Regionale di C2. Il 19 Agosto al Palaromboli primo incontro di Paolo Forte e del suo Staff coi giocatori che comporranno la rosa della Forte Colleferro per la...

Stanno per terminare le vacanze del Team colleferrino, neo promosso nel Campionato Regionale di C2. Il 19 Agosto al Palaromboli primo incontro di Paolo Forte e del suo Staff coi giocatori che comporranno la rosa della Forte Colleferro per la Stagione 2015/2016.

Si riparte dallo Staff, con l’ingresso del primo nome nuovo nel gruppo degli amici che saranno di supporto organizzativo agli atleti che scenderanno in campo con i colori della compagine lepina.

Massimiliano Boccardelli, classe 1972, un passato nel calcio a undici come atleta, con significative esperienze a Segni e con l’Audace Colleferro e, più recentemente, un coinvolgimento come dirigente nel Calcio a Cinque nel Città di Colleferro in C2 e nel Paliano, fino allo scorso anno nella massima serie regionale, ricoprirà il ruolo di Team Manager nella Prima Squadra.

“Diamo il benvenuto a Massimiliano – dichiara Paolo Forte – che entra nella Famiglia della Forte Colleferro con il ruolo importante e delicatissimo di Team Manager. La sua esperienza nella categoria che andiamo ad affrontare e il suo entusiasmo saranno di grande aiuto per la prosecuzione del nostro progetto sportivo. Un cordiale augurio di Buon Lavoro da parte mia, del Direttore Generale Enrico Segantini e di tutto il gruppo biancazzurro.”

Anche Boccardelli condivide l’entusiasmo del numero uno lepino: “Ringrazio Paolo delle sue parole di benvenuto e colgo l’occasione per esprimere la mia soddisfazione di essere entrato a far parte di un Progetto ambizioso e vincente dove, mi auguro, poter dare il mio contributo di esperienza e passione. Era da almeno tre anni che le nostre strade si stavano avvicinando e finalmente siamo riusciti a concretizzare. Entro in un gruppo ben strutturato e con una mentalità sana e vincente. Conosco da anni Forte e numerosi ragazzi che faranno parte della squadra e mi metterò immediatamente a disposizione per organizzare al meglio la stagione che va ad iniziare. Ho scelto la Forte – continua il neo Team Manager – perché era grande il desiderio di poter dedicare il mio tempo e la mia conoscenza del Futsal alla città che amo e dove vivo. Inoltre, conosco lo stile di Paolo Forte e la sua professionalità di allenatore, che reputo uno dei migliori in assoluto e non solo nel regionale. Paolo è sicuramente garanzia di bel gioco, di correttezza umana e sportiva e, soprattutto, crede nella valorizzazione dei giovani che appartengono al territorio di Colleferro e dintorni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Forte Colleferro riaccende i motori e presenta il nuovo team manager: e’ Massimiliano Boccardelli

FrosinoneToday è in caricamento