rotate-mobile
Roma

Labico, arrestate tre persone per spaccio di stupefacenti. Una donna del posto

Non è passato inosservato ai cittadini di Labico il trambusto che si è creato nella centralissima Piazza del Mercato dovuto ad un'operazione di arresto dei Carabinieri della locale Stazione . A conclusione di una articolata attività...

Non è passato inosservato ai cittadini di Labico il trambusto che si è creato nella centralissima Piazza del Mercato dovuto ad un'operazione di arresto dei Carabinieri della locale Stazione .

A conclusione di una articolata attività info-investigativa infatti, i Carabinieri della Stazione di Labico hanno arrestato due uomini ed una donna, di età compresa tra i 35 ed i 39 anni, dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è risultata essere di Labico mentre i due uomini comunque della zona.

I militari della Stazione di Labico, dopo aver notato un “via vai di persone” da un’abitazione del centro abitato, hanno identificato gli occupanti e fatto irruzione.

A seguito della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto, nascosto dietro un quadro, dell' hashish, già suddiviso in piccole dosi e pronto per essere ceduto a ragazzi giovanissimi, per lo più minorenni.

L’Autorità Giudiziaria di Velletri ha convalidato gli arresti.

Proseguono i controlli dei Carabinieri volti alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacente soprattutto tra i giovanissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, arrestate tre persone per spaccio di stupefacenti. Una donna del posto

FrosinoneToday è in caricamento