rotate-mobile
Roma

Labico, beccato mentre ruba gasolio dai mezzi di Lazio Ambiente

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Labico hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato un cittadino romeno, di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai militari, durante un normale servizio di...

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Labico hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato un cittadino romeno, di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai militari, durante un normale servizio di controllo del territorio, mentre stava rubando il gasolio, dagli automezzi di Lazio Ambiente in sosta nel deposito di Labico.

L’uomo stava travasando il carburante dai serbatoi a delle grosse taniche di plastica, mediante un tubo di gomma, poi alla vista dei militari, ha tentato di fuggire, ma è stato immediatamente fermato.

Complessivamente era già riuscito ad asportare circa 500 litri di gasolio che è stato sequestrato e successivamente riconsegnato al responsabile dell’impianto.

Dopo la convalida dell’arresto, da parte dell’Autorità Giudiziaria, il 33enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, beccato mentre ruba gasolio dai mezzi di Lazio Ambiente

FrosinoneToday è in caricamento