menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Labico, beccato mentre ruba gasolio dai mezzi di Lazio Ambiente

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Labico hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato un cittadino romeno, di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai militari, durante un normale servizio di...

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Labico hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato un cittadino romeno, di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato sorpreso dai militari, durante un normale servizio di controllo del territorio, mentre stava rubando il gasolio, dagli automezzi di Lazio Ambiente in sosta nel deposito di Labico.

L'uomo stava travasando il carburante dai serbatoi a delle grosse taniche di plastica, mediante un tubo di gomma, poi alla vista dei militari, ha tentato di fuggire, ma è stato immediatamente fermato.

Complessivamente era già riuscito ad asportare circa 500 litri di gasolio che è stato sequestrato e successivamente riconsegnato al responsabile dell'impianto.

Dopo la convalida dell'arresto, da parte dell'Autorità Giudiziaria, il 33enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento