rotate-mobile
Roma

Labico, Cecilia Gayle fa ballare il pubblico della III festa della Pizza

Tutti in pista a ballare con la giunonica Cecilia Gayle. Un'altra serata di grande divertimento, nonostante qualche goccia di pioggia, è stata quella di lunedì sera al Parco Pietro Tulli di Labico nell'ambito della III festa della Pizza...

Tutti in pista a ballare con la giunonica Cecilia Gayle. Un'altra serata di grande divertimento, nonostante qualche goccia di pioggia, è stata quella di lunedì sera al Parco Pietro Tulli di Labico nell'ambito della III festa della Pizza organizzata dal Comitato Festeggiamenti S. Rocco.

8 giorni di divertimento, relax, buona musica ed enogastronomia che fanno da apripista alla due giorni finale che si svolgerà, come di consueto, nella centralissima Piazza del Mercato sabato e domenica prossimi per onorare il Santo compatrono San Rocco.

Interessante ieri sera l'esibizione dei cantanti della scuola di musica della bravissima Emma RE e poi ci si è scatenati con Cecilia Gayle che ha letteralmente scosso il pubblico con i balli latino americani e le sue vibranti canzoni, regalando una serata davvero straordinaria a tutti i labicani e alla festa di San Rocco.

Le serate proseguono con gli Stornellatori Romani (martedì 25), mercoledì 26 i Cugini di Campagna, Giovedì gli Alpres Band, per chiudere venerdì con Sabor Latino per un’ultima serata strepitosa di balli latino americani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, Cecilia Gayle fa ballare il pubblico della III festa della Pizza

FrosinoneToday è in caricamento