rotate-mobile
Roma

Labico, Danilo Giovannoli invita a votare Renzi alle primarie del PD

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’8 Dicembre ci saranno le primarie del Partito Democratico e Danilo Giovannoli membro della direzione provinciale del partito, ricorda ai cittadini labicani che possono votare tutti, il seggio sarà posto presso la...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’8 Dicembre ci saranno le primarie del Partito Democratico e Danilo Giovannoli membro della direzione provinciale del partito, ricorda ai cittadini labicani che possono votare tutti, il seggio sarà posto presso la saletta del giusti bar fronte giardini pubblici.

La mia posizione è nota da tempo sosterrò Matteo Renzi in maniera convinta, bisogna scrollarsi di dosso la sensazione che tutto sia immutabile, il Partito democratico ha in sé tutte le migliori energie e le idee per cambiare verso all’Italia, e la sinistra vince solo quando costruisce il futuro, non quando si chiude sul presente. Bisogna costruire un PD moderno e Renzi può farlo. E’ doveroso che chi è stato alla guida per tanti anni, portandoci allo stato attuale passi la mano ad una classe dirigente nuova. Vi aspetto Domenica 8 Dicembre, non sprechiamo questa opportunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, Danilo Giovannoli invita a votare Renzi alle primarie del PD

FrosinoneToday è in caricamento