rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Labico, Galli: “dopo due anni di lettere ancora attendiamo la risposta dell’ASTRAL per la messa in sicurezza di via Casilina”

“Siamo rimasti sorpresi da quanto letto in questi giorni. Si avvicinano le elezioni europee ed ecco i rappresentanti del Pd in paese a farsi belli con i soldi per la via Casilina e proprio per il tratto che interessa il nostro comune.

“Siamo rimasti sorpresi da quanto letto in questi giorni. Si avvicinano le elezioni europee ed ecco i rappresentanti del Pd in paese a farsi belli con i soldi per la via Casilina e proprio per il tratto che interessa il nostro comune. L’attuale amministrazione da me guidata – spiega il sindaco Labico Alfredo Galli – sono due anni che invia lettere all'ASTRAL chiedendo il rifacimento del manto stradale e la messa in sicurezza dell’importante arteria viaria che collega le zone a sud di Roma. L’ultima missiva è stata fatta in data 10.03.2014 ed è stato comunicato all’ASTRAL che se non avesse provveduto alla sistemazione della strada avremmo scritto alla Procura della Repubblica, sia di Velletri che di Roma.

Sin dai primi giorni del suo insediamento abbiamo preso contatti con l’Ass. Refrigeri per cercare di smuovere la situazione, assicurandoci il suo impegno e dopo un anno finalmente qualcosa si muove.

L'Amministrazione si è sempre impegnata al fine di rendere sicura e percorribile via Casilina ed in questi giorni stiamo ottenendo i fondi per la realizzazione di una rotatoria di fronte alla stazione delle FF.SS”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, Galli: “dopo due anni di lettere ancora attendiamo la risposta dell’ASTRAL per la messa in sicurezza di via Casilina”

FrosinoneToday è in caricamento