menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ass.Grazia Tassiello

Ass.Grazia Tassiello

Labico, Grazia Tassiello nuovo assessore con deleghe all’edilizia, urbanistica, ambiente, questioni legali e contenziosi

Con decreto del 24 ottobre scorso il Sindaco di Labico Alfredo Galli ha nominato il nuovo assessore esterno, individuato nella persona dell’ Avvocatessa Grazia Tassiello che assume le deleghe all’edilizia, urbanistica, ambiente, questioni legali e...

Con decreto del 24 ottobre scorso il Sindaco di Labico Alfredo Galli ha nominato il nuovo assessore esterno, individuato nella persona dell' Avvocatessa Grazia Tassiello che assume le deleghe all'edilizia, urbanistica, ambiente, questioni legali e contenziosi.

"Dopo una prima fase amministrativa - spiega Alfredo Galli - in cui siamo stati costretti, nostro malgrado, ad occuparci prevalentemente dell'annosa questione del sequestro del depuratore che finalmente si avvia verso la conclusione, ora con questa nomina diamo avvio ad una nuova fase propositiva del nostro agire. Ho deciso di dare le deleghe all'edilizia, urbanistica, ambiente, questioni legali e contenziosi alla Dottoressa Grazia Tassiello in quanto è una persona che stimo molto e che sono sicuro saprà far bene anche grazie alla sue competenze per rimettere in moto la macchina comunale che con il personale ridotto all'osso fatica ad andare avanti. Per quanto riguarda l'urbanistica il nuovo assessore, con il quale abbiamo raggiunto la parità di genere in giunta, dovrà occuparsi della questione delle lottizzazioni ancora aperte, del recupero del centro storico e delle modifiche da attuare al piano regolatore prima che questo torni in Regione. A nome di tutta l'amministrazione le faccio gli auguri di buon lavoro".

"Ringrazio il Sindaco Alfredo Galli per la stima e la fiducia accordatemi - spiega il neo assessore Tassiello - le deleghe che mi sono state assegnate sono molto importanti ed il mio impegno sarà totale e fortemente orientato al raggiungimento di tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati contando soprattutto sul lavoro di squadra. Metterò al servizio del cittadino le mie competenze e la mia professionalità rendendomi disponibile al dialogo ma anche all'ascolto delle eventuali critiche purché le stesse abbiano natura costruttiva. Riceverò il pubblico il martedì dalle 15.30 alle 17.30 in comune".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento