rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Roma

Labico, la campionessa Cristina Chiuso incontra gli studenti delle medie

Di seguito il racconto della bella giornata vissuta dai ragazzi di alcune classi della scuola media di Labico con l’incontro con la campionessa di nuoto Cristina Chiuso:

Di seguito il racconto della bella giornata vissuta dai ragazzi di alcune classi della scuola media di Labico con l?incontro con la campionessa di nuoto Cristina Chiuso:

Il giorno 17 Febbraio 2016 dalle ore 9:00 fino alle ore 12:30 ci siamo recati in palestra per incontrare la campionessa di nuoto ? CRISTINA CHIUSO ?. Quando stava per entrare il professor Trombetti Mauro ha annunciato a tutti con entusiasmo: ??Ecco a voi CRISTINA CHIUSO??. Tutti insieme l?abbiamo accolta con un caloroso applauso. Si è presentata e ci ha mostrato un video con tante foto, di lei, dei suoi compagni, delle piscine, dei premi, ecc? Dopodichè ha raccontato la sua storia, i tantissimi sport che ha praticato e di quanto è legata ad essi. Dopo i vari sport il suo cuore l?ha portata a scegliere il nuoto, anche se inizialmente non arrivava mai ai primi posti delle classifiche. Lei afferma che lo sport è la cosa più bella che ci possa essere, che ci unisce e ci rende felici. Lei ancora oggi continua ad impegnarsi nello sport come telecronista con l?intento di raccontare sempre la sua passione attraverso le gesta di altri atleti. Cristina è stata un eccezionale esempio per tutti noi e infatti la dirigente, gli insegnanti e tutta la scolaresca vorrebbe ripetere questi incontri anche negli anni futuri.

CLASSI 3°A ? 3°B e 2°A

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, la campionessa Cristina Chiuso incontra gli studenti delle medie

FrosinoneToday è in caricamento