
Nello Tulli-2
Labico, Tulli (CeVL); noi non facciamo allarmismi e demagogia
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Rimango basito davanti la risposta alla nostra interrogazione consiliare inviataci dall’A. Tassiello, per i toni quasi canzonatori e per l’arroganza, la miopia e le contraddizioni della risposta stessa. Noi
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Rimango basito davanti la risposta alla nostra interrogazione consiliare inviataci dall'A. Tassiello, per i toni quasi canzonatori e per l'arroganza, la miopia e le contraddizioni della risposta stessa. Noi
di Cambiare e Vivere Labico abbiamo solo a cuore la stabilità, la conservazione ed il recupero del vecchio fontanile, senza demogogia o allarmismo!" Così replica il consigliere Nello Tulli di Cambiare e Vivere Labico alla maggioranza sulla risposta all'interrogazione consiliare presentata per segnalare alcune crepe ed il palese abbassamento di un angolo del vascone dello storico fontanile del comune casilino.
"A questo si aggiunga che lo stesso comando dei Vigili Urbani ha segnalato la pericolosità della situazione e che nella stessa risposta l'Assessore prima rileva solo la pericolosità di alcune tegole cadenti, poi cita il pericolo di <<cedimento>> del vecchio mattatoio - evidenzia il capogruppo di Cambiare e Vivere Labico - Per quanto riguarda le risorse finanziarie, ci chiediamo perché il comune non abbia partecipato all'avviso pubblico con cui il Comune di Valmontone ha restaurato tutti i suoi fontanili in questi mesi: le risorse spesso basta saperle cercare!"