rotate-mobile
Roma

Labico, Tulli (CeVL) replica al neo Assessore Tassiello

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “La risposta dell’Avvocato Tassiello, neo assessore del Comune di Labico, mi obbliga ad intervenire ulteriormente, innanzitutto perché forse dimentica che lei è un assessore esterno individuato dal Sindaco, io sono...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “La risposta dell’Avvocato Tassiello, neo assessore del Comune di Labico, mi obbliga ad intervenire ulteriormente, innanzitutto perché forse dimentica che lei è un assessore esterno individuato dal Sindaco, io sono consigliere grazie al voto di

oltre 2000 cittadini, quindi deve rispettare opinioni dell’opposizione!” Così Nello Tulli, capogruppo di Cambiare e Vivere Labico sulle dichiarazioni della nuova esponente della maggioranza in cui annunciava anche una querela contro l’esponente dell’opposizione.

“Da professore in pensione mi permetto di sottolineare all’Avv. Tassiello qualche problema con la comprensione dell’italiano. Infatti, non capisco minimamente dove abbia letto nelle mie dichiarazioni un minimo attacco e discredito alla sua professionalità e integrità morale! – attacca Tulli – Il mio comunicato legittimamente (e doverosamente come attiene all'opposizione) criticava l’opportunità della scelta da parte del Sindaco per l'incarico assessorile di una figura non competente in materia urbanistica e ambientale, a differenza di quanto prevede lo statuto, e allo stesso tempo l'assegnazione della delega ai contenziosi legali, senza nulla afferire al comportamento della stessa neo assessore! Quindi nessun attacco né alla persona né alla professionalità della Tassiello, ma alle scelte inopportune, e inizio a dire sbagliate, del Sindaco!”

“Allo stesso tempo ribadisco l’opinione che ci sia il rischio, per la nostra comunità, che questa sia l’ennesima trovata di Galli, affidandosi nella facciata a figure nuove, mentre nella sostanza è sempre lui a decidere ed a incidere sugli interessi legati all’urbanistica ed ai lavori pubblici, delega quest’ultimo che ancora ha tenuto per se! – continua il capogruppo – Troppe volte Galli ha avuto questo atteggiamento ed anche il sottoscritto ha rischiato di fare questa figura! Io proprio per questo ho scelto di abbandonare quel gruppo, mentre la Tassiello ha fatto l’opposto, da quasi candidata di Cambiare e Vivere Labico nel 2007 è ora direttamente in Giunta con Rinnovare per Labico!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, Tulli (CeVL) replica al neo Assessore Tassiello

FrosinoneToday è in caricamento