rotate-mobile
Roma

Lariano, al via le selezioni del Concorso Nazionale ‘Una ragazza per il Cinema’

Una serata all’insegna del glamour e delle bellezza quella che si è svolta sabato scorso dalle 21 nel Centro polivalente di Lariano, Massimo Meschino, Presidente della MTM EVENTS ed agente regionale del concorso per il Lazio e per il Molise, ha...

Una serata all’insegna del glamour e delle bellezza quella che si è svolta sabato scorso dalle 21 nel Centro polivalente di Lariano, Massimo Meschino, Presidente della MTM EVENTS ed agente regionale del concorso per il Lazio e per il Molise, ha dato il via alla prima tappa delle selezioni per le ragazze che parteciperanno alla 28° edizione del Concorso Nazionale ‘Una Ragazza per il Cinema.


L’evento è stato ospitato all’interno della prima edizione di ‘Stoffe e Tele’, prima rassegna di Arte e Moda a Lariano’. Una mostra mercato durata dal 5 al 13 dicembre, organizzata dal Comune di Lariano in collaborazione con Cantieri Creativi, con il patrocinio del comune di Lariano, della Regione Lazio, nella quale sono stati esposti prodotti dell’artigianato locale e non solo, legati all’abbigliamento e alla bigiotteria.

Condotta dal Emanuele Puddu, attore e opinionista di Forum, alla selezione di sabato hanno partecipato tredici ragazze. Tutte le concorrenti hanno dato prova delle loro attitudini nel campo della recitazione, della musica, della danza, del canto e della moda. A giudicarle c’era una giuria composta da professionisti del mondo dello spettacolo, del cinema e della fotografia, fra le quali Alfonso Stagno, Giorgia Bonanni Guidi, Laroussi Trabelsi, Michele Conidi, Emanuele Puddu, Elisa Pepè Sciarria, Vincenzo Toccaceli, Gaspere Maniscalco, Franco Tallarita, il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, altre personalità del mondo dello spettacolo.

Un momento particolare è stato quello dell’omaggio che l’amministrazione di Lariano ha voluto consegnare alla sua concittadina più illustre, Elisa Pepè Sciarria, anch’essa appartenente al team della MTM EVENTS, eletta lo scorso settembre Miss ‘Una Ragazza per il Cinema’ al concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema sbaragliando la concorrenza di oltre novanta pretendenti al titolo. La raggiante bellezza di Elisa è stata premiata dal Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, che si è detto fiero ed orgoglioso dei traguardi raggiunti della giovane larianese quale degna rappresentante della città in un concorso di bellezza di ambito nazionale.

Dopo il voto della giuria delle 13 ragazze in gara ne sono state scelte due, Melania De Pace e Giulia Pietrosanti, che prenderanno parte alla selezione finali regionali del prossimo agosto.

“Un’atmosfera di sana competizione fra ragazze che hanno accettato la sfida di mettersi in gioco”, con queste parole Massimo Meschino, ha sintetizzato un po’ lo spirito dell’evento, al termine delle serata, ringraziando tutti i partecipanti, dalle ragazze ai rappresentanti delle giuria e, soprattutto, i genitori delle ragazze, i papà e le mamme presenti alla manifestazione. Inoltre, lo stesso Meschino ha ricordato e invitato tutti al prossimo appuntamento delle selezioni ufficiali per il Concorso Nazionale ‘Una Ragazza per il Cinema’ che si terrà sabato 19 dicembre nella Discoteca AMAMI di Roma.






In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, al via le selezioni del Concorso Nazionale ‘Una ragazza per il Cinema’

FrosinoneToday è in caricamento