rotate-mobile
Roma

Licenza, per la Festa della Famiglia apre la Villa d’Orazio

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Roma provincia di Viterbo e l’Etruria meridionale partecipano con F@MU alla  Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo  alla Villa di Orazio (Licenza, Rm) domenica 9...

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Roma provincia di Viterbo e l’Etruria meridionale partecipano con F@MU alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo alla Villa di Orazio (Licenza, Rm) domenica 9 ottobre 2016, alla villa d’Orazio a Licenza.

Così, la Villa di Orazio apre le porte alle famiglie nella Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, il 9 ottobre 2016 (ore 9.00 – 16.30). L’ingresso è libero e gratuito per grandi e piccini. Al mattino, dalle 10.30, saranno organizzate delle attività specificamente rivolte ai bambini (giochi, proiezioni e altre iniziative), nello spirito di un approccio libero, creativo e condiviso al patrimonio archeologico. Sono previsti 2 gruppi da 20 bambini ciascuno. La prenotazione è necessaria. Età consigliata: 6 – 10 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenza, per la Festa della Famiglia apre la Villa d’Orazio

FrosinoneToday è in caricamento