Marcellina, Bottani: grande soddisfazione per il nuovo regolamento sulle “aree verdi”.

Continua incessante il lavoro del Sindaco Lundini e del consigliere delegato ai LL.PP. Marco Bottani per il comune e, soprattutto, per i cittadini di Marcellina. L’ultimo atto dell’amministrazione, in tal senso, è la realizzazione del nuovo...

marce

Continua incessante il lavoro del Sindaco Lundini e del consigliere delegato ai LL.PP. Marco Bottani per il comune e, soprattutto, per i cittadini di Marcellina.

L’ultimo atto dell’amministrazione, in tal senso, è la realizzazione del nuovo regolamento per “l’adozione, riconversione e manutenzione delle aree verdi di arredo urbano appartenenti al patrimonio comunale”.

Ad essere coinvolte dal regolamento, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Marcellina, sono: P.zza Baden Powell,P.zza dei Martiri, Via dei Martiri, Giardino centro anziani, Incrocio Via Gramsci / Via Roma, Giardino S.S. Maria delle Grazie, Spazio verde antistante ex CIDI, Incr. Via Europa/ Via della Stazione, Relitti stradali lungo Via Roma, Area limitrofa parch. Via dei Martiri, Verde confinante fosso del Grognale, Verde confinante fosso del Carraccio.

Marco Bottani, entusiasta, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto per la realizzazione di tale regolamento. Ringrazio il Sindaco, Alessandro Lundini per avermi dato la possibilità di lavorarci e l'assessore al Bilancio e Ambiente, Carlo Passacantilli per la disponibilità nella stesura. Vorrei ringraziare anche i colleghi di Commissione ove il regolamento è passato per poi essere votato in consiglio comunale da tutti, con l’eccezione dei “collaborativi” consiglieri dell' opposizione. Già sono arrivate diverse richieste di affido, per il momento informali, ma sono sicuro che otterremo un ottimo risultato.”

Si ricorda che le domande dovranno pervenire al comune entro e non oltre il 30 maggio 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento