menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
cover-home

cover-home

Mediterranean Winner Show Roma, dal 2 al 3 Aprile 2016

Si svolgerà a Roma, il 2 e 3 aprile 2016, presso la Fiera di Roma, il Mediterranean Winner Show 2016. Due-giorni di passerelle di bellezza, ma anche adozioni del cuore con l'Arca onlus. Il primo Mediterranean Winner Show della storia si...

Si svolgerà a Roma, il 2 e 3 aprile 2016, presso la Fiera di Roma, il Mediterranean Winner Show 2016. Due-giorni di passerelle di bellezza, ma anche adozioni del cuore con l'Arca onlus.

Il primo Mediterranean Winner Show della storia si svolgerà a Roma il 2 - 3 aprile 2016 presso la Nuova Fiera di Roma

L'esposizione si svolge in conformità ai regolamenti FIFe e ANFI. Le norme sono le stesse del World Show. Il Mediterranean Winner Show è organizzato come una mostra da 1 certificato. Il sabato si svolgeranno i giudizi e le nomination, la domenica il Best in Show.

Al Mediterreanen Winner Show, possono partecipare i gatti di soci FIFe, di razze riconosciute e gatti di casa, provenienti da tutto il mondo che nei 13 mesi precedenti lo show avranno ottenuto i titoli richiesti per la qualificazione, come per il World Winner Show.

Proprio per l'importanza di questa esposizione, i gatti vincitori del Mediterranean Winner Show avranno riportato sul pedigree il titolo conseguito, esattamente come avviene per il titolo di World Winner

Per tutti gli appassionati che amano farsi coinvolgere anche dalla condivisione sui social network, è previsto un concorso dal nome "Scatto al gatto", di cui Schesir sarà partner unico. Verranno selezionate le migliori foto in base ai voti ricevuti su Facebook, riservando un premio alla giuria. Gli scatti vincitori saranno esposti nei giorni della manifestazione, in un'area dedicata.

Con grande sensibilità sarà affrontato anche il tema "caldo" del randagismo, per il quale Schesir ha riservato un'importante iniziativa dedicata ai mici meno fortunati. Sarà infatti allestito un corner all'interno dello stand di Arca Onlus (associazione che a Roma è considerata una vera e propria istituzione), dove i visitatori potranno adottare i gatti senza famiglia e, a coloro che li accoglieranno, sarà offerto un omaggio Schesir.

Nei due giorni della manifestazione si potranno vedere centinaia di gatti di tutto il mondo competere per conquistare il titolo di Mediterranean Winner. Domenica 3 aprile si svolgeranno le selezioni finali e le premiazioni dei vincitori del Mediterranean Winner Show 2016.

Oltre alle opportunità di vedere degli splendidi gatti provenienti da tutta Europa si potranno acquistare articoli da Laura Burani,Luigi Comorio, Mira Forsen, Gerardo Fraga, Gina Grob, Satu Hamalainen, Stephane Henry, Vladimir Isakov, regalo, accessori e cibo per gatti.

Schesir sarà partner del primo 'Mediterranean Winner Show'.

Giudici

Robert Lubrano, Donatella Mastrangelo, Nurit Pahl, Vesna Riznar Resetic, Veikko Saarela, Cristiano Sandon,

Annette Sjodin, Marina Vinkel. Iscrizioni Le iscrizioni saranno accettate nel periodo dal 2 dicembre 2015 al 2 marzo 2016. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni online visitate la pagina "Iscrizioni" del menu. Tasse di Iscrizione Euro 50,00 a gatto + 5,00 catalogo Biglietti: sabato 2 Aprile, 8 euro (ridotti 6 euro); domenica, 8 euro (ridotti 6). Orario: sabato ore 10.30-19.30; domenica ore 10.00-19.00 Dove: Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 3) Infoline: Tel. 06.8075050 - Fax 06.80687316
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento