rotate-mobile
Roma

Mentana: Arianna Plebani e' il candidato del centrodestra!

A Mentana il quadro politico del centrodestra si è finalmente definito trovando il Arianna Plebani il candidato Sindaco ideale. La Candidata, al termine di un incontro avvenuto Lunedì 11 aprile fra i quadri locali di Forza Italia, Noi Con...

A Mentana il quadro politico del centrodestra si è finalmente definito trovando il Arianna Plebani il candidato Sindaco ideale.

La Candidata, al termine di un incontro avvenuto Lunedì 11 aprile fra i quadri locali di Forza Italia, Noi Con Salvini e Conservatori e Riformisti ed il vice - coordinatore provinciale di FI Giuseppe Agostara, il responsabile per la Provincia di NcS Pierluigi Campomizzi ed il delegato dal responsabile provinciale di CeR Mario Pandolfi, ha dichiarato:

"Scendo in campo perchè credo in questa Città. Qui ho la mia storia, le mie radici. Sono cresciuta in questa Città e qui sto crescendo le mie figlie.

Dopo due anni di lavoro nell'amministrazione come Assessore all'Ambiente, decido di presentarmi in prima persona.

Noi, come cittadini onesti di Mentana, siamo lontani dalle logiche dell'egoismo e dei vecchi poteri. Ringrazio chiunque voglia appoggiarmi e sostenermi in questa corsa come Forza Italia, Noi Con Salvini e la formazione di Conservatori e Riformisti. Abbiamo buone idee per Mentana. A tutti i concittadini prometto di prendere in mano questa città e farne un capolavoro.”

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentana: Arianna Plebani e' il candidato del centrodestra!

FrosinoneToday è in caricamento