rotate-mobile
Roma

Mentana: Noi Con Salvini apre la sede!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Il 31 Marzo si è tenuta presso i locali di Via III Novembre 82 l'apertura della campagna di NOI CON SALVINI a Mentana. "Le amministrative sono un passo importante per il radicamento del nostro movimento - ha...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Il 31 Marzo si è tenuta presso i locali di Via III Novembre 82 l'apertura della campagna di NOI CON SALVINI a Mentana.

"Le amministrative sono un passo importante per il radicamento del nostro movimento - ha dichiarato GIAN MARCO CENTINAIO, capogruppo al Senato della Lega Nord e Responsabile di NCS nel Lazio - Nel Lazio continua l'avanzata delle nostre idee e del nostro Capitano".

Ha continuato PIER LUIGI CAMPOMIZZI, responsabile provinciale di NCS: "Siamo pronti a questa tornata. A Mentana presentiamo una squadra competente e con una profonda esperienza amministrativa, a cui affianchiamo giovani con tante idee nuove per la Città".

"Mi sento di parlare in sintonia con Campomizzi - ha riferito MARCO MERCANTE, coordinatore di collegio - come a Marino ed altri comuni della Provincia siamo pronti alle sfide di questa tornata. Il nostro simbolo sarà presente per la prima volta sulla scheda elettorale di tanti e siamo sicuri che avrà successo".

FABIO DI STEFANO, Assessore ai lavori pubblici del Comune di Mentana, ha espresso la sua adesione al movimento. "Mentana deve alzarsi: la mia azione amministrativa è stata rivolta questo. Una nuova scuola, una ASL, la ristrutturazione del borgo di Mentana. Noi Con Salvini è la casa giusta per continuare questo percorso di rinnovamento".

DELIA URBANI, Assessore al Bilancio del Comune di Mentana ha riportato i suoi successi amministrativi: "Siamo riusciti tutti insieme a rateizzare il debito. I cittadini pagheranno meno tasse e saranno agevolate. Scelgo Noi Con Salvini perchè credo in una politica nuova che permetta a tutti di esprimersi".

Ha concluso LEANDRO PANEI, coordinatore di NOI CON SALVINI a Mentana: "Noi giovani siamo il presente. La mia nomina è un segnale importante. A soli 29 anni, dirigo sul territorio un movimento che è primo nei sondaggi. Vinceremo anche a Mentana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentana: Noi Con Salvini apre la sede!

FrosinoneToday è in caricamento