menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Virgulti

Angelo Virgulti

Mentana, Virgulti e Mineo formano un nuovo gruppo politico in seno alla maggioranza

Venerdì scorso i Consiglieri Angelo Virgulti e Francesco Mineo hanno comunicato di voler formare un nuovo gruppo consiliare all’interno della maggioranza dell’Amministrazione Comunale di Mentana.

Venerdì scorso i Consiglieri Angelo Virgulti e Francesco Mineo hanno comunicato di voler formare un nuovo gruppo consiliare all'interno della maggioranza dell'Amministrazione Comunale di Mentana.

Con una lettera, protocollata e indirizzata al Presidente del Consiglio, al Sindaco e a tutti i Consiglieri Comunali, nonché agli Assessori, hanno comunicato che "facendo seguito alle valutazioni politiche, espresse in questi giorni viene ufficializzata la costituzione di un nuovo gruppo politico in seno alla maggioranza, denominato "VIRGULTI MINEO" composto dai consiglieri comunali Virgulti Angelo e Mineo Francesco".

Si legge ancora nel documento: "Si stabilisce di comune accordo che il ruolo di capogruppo verrà svolto dal consigliere Virgulti".

Il perché di questa scelta?

"Riteniamo che ci sia una necessaria verifica di questa Amministrazione per vedere come rilanciarla. Quello che auspichiamo è che la nostra critica sia costruttiva. Ad un anno dalle elezioni mi rendo conto che c'è bisogno di qualcuno che abbia una linfa nuova in questa Giunta, per dimostrare ai cittadini che qualcosa è stato fatto. Chiedo qualcuno che mi rappresenti per poter dare lo sprint finale a "questa macchina", se non c'è la volontà è bene capire che fra un anno non si può andare a chiedere i voti" ha spiegato il consigliere Virgulti. Qualche anticipazione sul nome?

"Quando ci sarà la riunione con la maggioranza, in quel momento vedremo chi secondo noi avrà quel quid in più per mandarci avanti" spiega Virgulti.

MR

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento