rotate-mobile
Roma

Monterotondo, grande successo per Michele La Ginestra al Teatro Ramarini

Sono già stati venduti oltre 300 biglietti per il grande attore di cinema, teatro e tv Michele La Ginestra che sarà al Teatro Ramarini di Monterotondo Sabato 28 Marzo alle ore 21 e Domenica 29 Marzo alle 17.30. Per la data del sabato non ci sono...

Sono già stati venduti oltre 300 biglietti per il grande attore di cinema, teatro e tv Michele La Ginestra che sarà al Teatro Ramarini di Monterotondo Sabato 28 Marzo alle ore 21 e Domenica 29 Marzo alle 17.30. Per la data del sabato non ci sono più disponibilità, per la domenica, invece, è rimasto ancora qualche posto.

Dopo i successi ottenuti al Teatro 7 e al Teatro Golden (due dei più importanti teatri di Roma), Michele La Ginestra porterà in scena il suo spettacolo “ MI HANNO RIMASTO SOLO …10 ANNI DOPO”. Ad organizzare l’evento è l’Associazione Culturale “Un Bacio a Mezzanotte” e Andrea Scarpino. Michele la Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in fiction (Con il sole negli occhi di Pupi Avati – Rai1, Nero Wolfe – Rai1, Amiche mie e Nati Ieri – Canale 5), programmi di intrattenimento (Colorado – Don Michele) e spot pubblicitari (è il testimonial della De Cecco), oltre per aver condotto I fatti vostri su Rai 2 e Solletico su Rai 1. Ha partecipato a vari film (“Immaturi” di Paolo Genovese, “Viva l'Italia” e “Nessuno Mi Puo' Giudicare” di Massimiliano Bruno, “Pazze di Me” di Fausto Brizzi), anche se rimane, soprattutto, un protagonista della scena teatrale (indimenticabile il suo Rugantino al Teatro Sistina per la regia di Pietro Garinei con Sabrina Ferilli, Maurizio Mattioli e Simona Marchini). In “Mi Hanno Rimasto Solo” gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare lo Spettacolo. Da un omaggio ad Ettore Petrolini dei primi del ‘900, comincia questa “cavalcata” teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche… “Mi hanno rimasto solo” non è solo un one man show, ma vuole regalare grandi risate, sorrisi, e, perché no, un po’ di “teatro brillante” ad un pubblico che ha voglia di essere coinvolto. Prevendita biglietti: a Monterotondo presso l’Agenzia Multiservice 2 Via XXV Aprile, 19 - tel. 06.90627207 e a Mentana presso l’Agenzia Multiservice Via Giolitti, 12 – tel. 06.9094947. Potete seguire i prossimi eventi dell’Associazione “Un Bacio a Mezzanotte” su facebook, twitter e youtube.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, grande successo per Michele La Ginestra al Teatro Ramarini

FrosinoneToday è in caricamento