rotate-mobile
Roma

Monterotondo, la nuova realtà sportiva Eretum Volley

A novembre 2014, durante la presentazione della stagione sportiva 2014/2015, nella Sala Consiliare del Comune di Monterotondo, è stata presentata una nuova realtà targata Eretum: l’ “Eretum Volley”.

A novembre 2014, durante la presentazione della stagione sportiva 2014/2015, nella Sala Consiliare del Comune di Monterotondo, è stata presentata una nuova realtà targata Eretum: l’ “Eretum Volley”.

La storia:

Nel 2013 Carmine Candela e Leonardo Paciaroni fondano la “Star Volley”, allora formata da una sola squadra di appassionati. Con impegno e cura dei particolari, i due, nella vita quotidiana impiegati d’azienda ma amanti della pallavolo da circa 15 anni, portano la società all’attenzione della grande realtà Eretum. Nasce così, nell’Ottobre del 2014, l’“Eretum Volley”. Le squadre:

L’Eretum Volley è formata da due squadre amatoriali miste, i Tigers e gli Eagles (composte da uomini e donne tra i 28 e i 47 anni) e una femminile.

Grazie al connubio tra atleti amatoriali e la guida di tecnici di esperienza agonistica, l’Eretum Volley è una realtà in continua crescita.

L’emergere di inaspettati talenti sta caratterizzando la stagione della squadra di volley femminile. Composta da ragazze dai 23 ai 30 anni è attualmente impegnata nel Campionato Aics, in terza divisione. Il Campionato Amatoriale Misto

Il 16 Novembre è stato inaugurato il primo Campionato Amatoriale Misto che vede la partecipazione di otto squadre del Nord-Est di Roma: Guidonia, Fiano Romano, Palombara, Mentana e Monterotondo (con ben 4 squadre partecipanti).

L’attesissima finale si terrà il 29 Marzo proprio presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo. Le quattro migliori squadre e le quattro peggiori continueranno a scontrarsi fino a Maggio, quando si terrà un mega torneo tutto in una notte. Oltre alla passione, determinazione e tenacia sono gli ingredienti alla base dei successi delle squadre dell’Eretum Volley, che si allenano presso il Palasport di Monterotondo Scalo.

Gli allenamenti delle squadre del settore amatoriale misto si tengono ogni martedì e domenica, dalle ore 20.00 in poi, mentre il venerdì è il giorno dedicato alle partite.

La squadra femminile si allena ogni lunedì e giovedì dopo le 20,00, giorni comprensivi di gare campionato. Tante le novità attese per la prossima stagione. Per informazioni e pre-iscrizioni è possibile contattare i responsabili dell’Eretum Volley sulla pagina facebook “ERETUM STAR VOLLEY”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, la nuova realtà sportiva Eretum Volley

FrosinoneToday è in caricamento