rotate-mobile
Roma

Monterotondo, una cucina tutta da scoprire al ristorante pizzeria la Piccola Roma

Un piccolo gioiello al centro di Monterotondo ma soprattutto un luogo dove poter mangiare veramente bene in un ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio con il netto richiamo alla Roma imperiale. Stiamo parlando del Ristorante – Pizzeria La...

Un piccolo gioiello al centro di Monterotondo ma soprattutto un luogo dove poter mangiare veramente bene in un ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio con il netto richiamo alla Roma imperiale. Stiamo parlando del Ristorante – Pizzeria La Piccola Roma che si trova in via Vincenzo Federici 45 (via della circonvallazione) nel cuore di Monterotondo.

Un luogo che colpisce per lo stile che emana tranquillità e dove la cortesia di certo non manca dal titolare Fabio Precetti a tutti coloro che vi lavorano. In questo ristorante che serve un ampia clientela delle zone a Nord di Roma e per la precisione dei comuni di Mentana, Palombara Sabina, Passo Corese, Fiano Romano, Riano, Cesano e Formello potete trovare pesce fresco il martedì ed il venerdì a prezzi sbalorditivi e pizze farcite con tutti i gusti a partire da 6 Euro. Il mercoledì e giovedì Pizza No Stop ed a soli 10 Eruo pizze a scelta per grandi e piccini anche con la pizza topolino. Il menù della ristorazione prevede piatti tipici della tradizione romana con molti prodotti fatti in casa come il baccalà, la frittura di paranza, tonnarelli cacio e pepe e su ordinazione coda alla vaccinara e lumache. Nei bei locali, inoltre è possibile fare battesimi, comunioni e feste per bambini con Peppa Pig (prossimo appuntamento il 13 settembre per una merenda con il simpatico pupazzo a soli 7 euro). Per tutte le feste è previsto uno sconto del 10% se si prenota in anticipo. Un ristorante da provare in ogni occasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, una cucina tutta da scoprire al ristorante pizzeria la Piccola Roma

FrosinoneToday è in caricamento