Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Roma

Nerola, drogato 38enne picchia la moglie. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Nerola hanno arrestato un cittadino italiano trentottenne per maltrattamenti in famiglia e spaccio di stupefacenti. L’uomo, già note alle forze dell’ordine, nella

I Carabinieri della Stazione di Nerola hanno arrestato un cittadino italiano trentottenne per maltrattamenti in famiglia e spaccio di stupefacenti. L'uomo, già note alle forze dell'ordine, nella

tarda serata di ieri, al termine dell'ennesima lite con la moglie, coetanea, l'ha picchiata, alla presenza dei due figli minori, colpendola con una statua in legno, procurandole importanti contusioni agli arti superiori ed una distorsione cervicale.

La donna, esasperata dalle continue vessazioni, ha chiamato il 112 ed il tempestivo arrivo dei carabinieri ha evitato che la lite potesse ulteriormente degenerare. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito inoltre di rinvenire 6 dosi di cocaina per un peso complessivo di 3 grammi oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L'uomo, dopo l'arresto, è stato accompagnato in caserma, dove si trova a disposizione dell'A.G. di Tivoli in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerola, drogato 38enne picchia la moglie. Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento