rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, a fuoco il fienile dell’azienda Quattrini. Indagano le forze dell'ordine. Si fa strada la pista dolosa (guarda le foto)

Nella notte tra il 30 novembre ed il 1 dicembre un grosso incendio ha distrutto il fienile dell'azienda agricola Quattrini in località La Selva di Paliano (al fianco al distributore di Zianna sulla Palianese sud), arrecando  un danno molto...

Nella notte tra il 30 novembre ed il 1 dicembre un grosso incendio ha distrutto il fienile dell'azienda agricola Quattrini in località La Selva di Paliano (al fianco al distributore di Zianna sulla Palianese sud), arrecando un danno molto considerevole di svariate migliaia di euro.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la causa che ha provocato l'incendio abbia un'origine dolosa. I motivi di tale “dispetto” potrebbero rintracciarsi in alcune liti tra confinanti. Sta di fatto che il danno perpetrato all’azienda Quattrini è davvero ingente e si è potuto arginare un poco solo perché sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Fiuggi che hanno potuto salvare il salvabile, ma sta di fatto che fino alla mattina del primo dicembre, quando abbiamo scattato le foto che trovate in pagina, ancora usciva del fumo. In considerazione, anche del fatto che quando va a fuoco un fienile le fiamme non sono facilmente domabili ed inoltre queste erano alimentate d aun forte vento. Ai carabinieri il compito di indagare e venire a capo di questo grande incendio che di fatto ha messo in ginocchio l’azienda Quattrini con tanto di lago artificiale per la pesca sportiva e mucche da latte. GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, a fuoco il fienile dell’azienda Quattrini. Indagano le forze dell'ordine. Si fa strada la pista dolosa (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento