rotate-mobile
Roma Paliano

 Paliano, alla Casa Famiglia Amabilis di Frosinone i pacchi raccolti dal moto club Franco Attura

Una Befana stracolma di regali raggiungerà la casa famiglia AMABILIS di Frosinone grazie all'impegno dei ragazzi del Motoclub Franco Attura ed alle scuole di Paliano, ed agli altri motoclub di Frascati, Palestrina, Zagarolo, San Cesareo, Cave...

Una Befana stracolma di regali raggiungerà la casa famiglia AMABILIS di Frosinone grazie all'impegno dei ragazzi del Motoclub Franco Attura ed alle scuole di Paliano, ed agli altri motoclub di Frascati, Palestrina, Zagarolo, San Cesareo, Cave, Olevano Romano,

Rocca Di Papa e Lupogrigio, i quali in tutto il periodo natalizio hanno provveduto a raccogliere doni per andarli a consegnare in altre case famiglie.

Quelli di Paliano verranno consegnati domenica 11 per la gioia degli ospiti della casa famiglia, mentre gli altri verranno consegnati alla casa Santa Teresa di Rocca di Papa, alla casa Arcobaleno di Cisterna di Latina, casa Famiglia di Frascati, alla casa Famiglia Mater Antonellis Lido dei Pini ed a alla Casa Famiglia Villanova di Guidonia.

Insomma, davvero un grande momento di fratellanza di tutti questi Bikers che hanno dimostrato di avere un cuore grande così ed hanno sentito di condividere con i più bisognosi un momento di felicità con i bambini che magari neanche conoscono i genitori, oppure vivono una situazione talmente disastrosa.

Complimenti a tutti i moto club che hanno voluto questa iniziativa ed ai quali deve andare il grazie di tutte le città coinvolte. Infatti, a Paliano, ci hanno detto dal moto club, deve andare un particolare ringrazimento alla Signora Maria Paola Pacciani, che ha saputo lanciare il messaggio a scuola raccogliendo importanti regali, che saranno portati a Frosinone. Come al solito i ragazzi del moto club Franco Attura si distinguono per queste iniziative umanitarie. A Natale si erano presentati con la motoslitta per raccogliere fondi ed aveva organizzato una ricca ed apprezzata polentata.

G.Flavi

Nelle foto il momento in cui Maria Paola Pacciani e una sua assistente consegnano ai ragazzi del motoclub

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Paliano, alla Casa Famiglia Amabilis di Frosinone i pacchi raccolti dal moto club Franco Attura

FrosinoneToday è in caricamento