rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, alle case popolari paura per una fuga di gas in un appartamento

Quello che bolle in pentola lo sa il coperchio. Dice un vecchio adagio. Però, un coperchio che salta perché l’acqua bolle troppo e spegne la fiamma può creare guai seri. E' quello che è successo qualche giorno fa nelle case popolari di Paliano di...

Quello che bolle in pentola lo sa il coperchio. Dice un vecchio adagio. Però, un coperchio che salta perché l’acqua bolle troppo e spegne la fiamma può creare guai seri. E' quello che è successo qualche giorno fa nelle case popolari di Paliano di via Palianese Nord. In un'abitazione una donna aveva lasciato a bollire sulla cucina a gas una pentola piena d'acqua ed erà uscita. L’acqua bollendo troppo tempo ha alzato il coperchio ed ha spento la fiamma facendo disperdere il gas per tutta la casa.

Qualcuno ha visto il fumo fuoriuscire ed ha sentito l’acre odore del gas e ha pensato bene di chiamare soccorso e così in un baleno i Vigili del Fuoco di Fiuggi sono arrivati sul posto ed hanno scoperto l’arcano entrando nell'abitazione ed andando direttamente a spegnere il gas. Sul posto, nel frattempo, si erano portati anche i Carabinieri e la Polizia Locale che hanno accolto la donna che ovviamente non si aspettava minimamente di essere lei ad aver causato tutto quel trambusto. Tanta paura, per fortuna nessun ferito e tutto bene quel che finisce bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, alle case popolari paura per una fuga di gas in un appartamento

FrosinoneToday è in caricamento