rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, brutto incidente al Vallone. Auto si ribalta, illesi due bambini

Ancora un brutto incidente  sulla palianese sud in direzione di Colleferro. All'altezza del villaggio dei Colonna l'auto di una famiglia di romeni è uscita fuoristrada e si è ribaltata. Il tutto è avvenuto intorno alle 13,00 di domenica 23 quando...

Ancora un brutto incidente sulla palianese sud in direzione di Colleferro. All'altezza del villaggio dei Colonna l'auto di una famiglia di romeni è uscita fuoristrada e si è ribaltata. Il tutto è avvenuto intorno alle 13,00 di domenica 23 quando una Hyundai con a bordo 4 persone, moglie, marito e due bambini ha sbandato nei pressi della fatidica curva del Vallone, è salita sulla scarpata è poi si ribaltata. Due i feriti, uno dei quali trasportato al nosocomio di Colleferro, mentre l’altro all’ospedale Spaziani di Frosinone.

Sul posto sono arrivate due ambulanze che hanno provveduto a prestare i soccorsi necessari al caso e poi sono intervenuti gli uomini del commissariato di Polizia di Colleferro, che hanno riportato la situazione alla normalità dopo qualche, inevitabile, coda.

Ancora un incidente in questo tratto di strada che con la pioggia diventa viscido e basta poco per perdere il controllo della propria autovettura. Ci vuole maggiore attenzione e soprattutto bisogna moderare la velocità.

(vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, brutto incidente al Vallone. Auto si ribalta, illesi due bambini

FrosinoneToday è in caricamento