Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Roma Paliano

Paliano, brutto incidente sulla palianese. Un ferito lieve

Intorno all'una del pomeriggio di mercoledì 13 nei pressi del bivio per le cimate, sulla palianese sud, si è verificato un’incidente stradale tra due autovetture guidate da un ragazzo italiano ed uno rumeno.

Intorno all'una del pomeriggio di mercoledì 13 nei pressi del bivio per le cimate, sulla palianese sud, si è verificato un'incidente stradale tra due autovetture guidate da un ragazzo italiano ed uno rumeno.

La peggio l'ha avuta il rumeno che è stato trasportato all'ospedale di Colleferro, dove è stato ricoverato in osservazione per capire se avesse riportato traumi interni. Mentre l'altro ragazzo è uscito illeso. La dinamica dell'incidente non è del tutto chiara. Sembrerebbe che in piena curva, forse a causa dell'asfalto bagnato come ci ha riferito lo stesso ragazzo, la sua Renault Megane che procedeva verso Colleferro, abbia fatto diversi testa coda finendo dapprima contro il guardrail che ostruisce la strada per le cimate, poi contro l'auto che veniva in senso inverso e l'impatto frontale è stato inevitabile. Il traffico sull'importante strada di collegamento tra Paliano e Colleferro ha subito dei forti rallentamenti. G.F.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, brutto incidente sulla palianese. Un ferito lieve

FrosinoneToday è in caricamento