rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma Paliano

Paliano, delusione e amarezza per il rinvio del dibattito tra candidati sindaci

La pioggia (che non c’è stata) ha messo paura ai candidati a Sindaco ma soprattutto agli organizzatori, che viste le previsioni meteo, sono stati costretti a rinviare il dibattito - incontro pubblico a domenica 18, alle ore 18 sempre in piazza...

La pioggia (che non c’è stata) ha messo paura ai candidati a Sindaco ma soprattutto agli organizzatori, che viste le previsioni meteo, sono stati costretti a rinviare il dibattito - incontro pubblico a domenica 18, alle ore 18 sempre in piazza Sandro Pertini.

Per comunicare la decisione in piazza è stato affisso un avviso dove si evidenziava che l’appuntamento con i quattro candidati sindaci (Pratini, Sturvi, Cenciarelli e Borgia...Alfieri si era già tirato fuori) sarebbe stato rinviato.

Il candidato a Sindaco di Adesso Insieme Tommaso Cenciarelli ha spiegato ai presenti che domani non potrà essere presente perché alla stessa ora ha un appuntamento, già programmato, con gli abitanti della zona di via Prenestina che non può rinviare. Inoltre, si è rammaricato del fatto che di questo rinvio è stato informato troppo tardi e via web, almeno in un primo momento.

In piazza molti gli scontenti che non essendo stati informati del rinvio si erano presentati per ascoltare i candidati sindaci.

G.Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, delusione e amarezza per il rinvio del dibattito tra candidati sindaci

FrosinoneToday è in caricamento