rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, ragazzo segnino sì ribalta con la sua auto sulla prenestina. Ricoverato in ospedale (guarda le foto)

Tutto sommato è andata bene ad un ragazzo di Segni, che questa  mattina (3 Novembre)  sulla Prenestina al km 50 ha perso il paraurti anteriore della sua Ford  Fiesta ed è stato scaraventato sui campi di lato ribaltandosi.

Tutto sommato è andata bene ad un ragazzo di Segni, che questa mattina (3 Novembre) sulla Prenestina al km 50 ha perso il paraurti anteriore della sua Ford Fiesta ed è stato scaraventato sui campi di lato ribaltandosi.

E’ stata la cintura di sicurezza a salvarlo. Questa la dinamica dell'incidente; il giovane intorno alle ore 10, mentre transitava sulla strada Regionale Prenestina e stava uscendo dalla curva Fantauzzi (dov'è l'azienda che vende materiali edili), ha perso inspiegabilmente il frontale della sua vettura che si è impennata ed è finito cappottandosi sul vicino terreno. Si è salvato perché non andava di corsa ed anche perché portava la cintura di sicurezza. Sono stati gli abitanti del posto a tirarlo fuori dall’abitacolo della macchina e dopo averlo rifocillato, hanno pensato bene di chiamare il 118, che è andato a prenderlo per portarlo all’Ospedale di Colleferro dov’è ricoverato in osservazione. Sul posto, è intervenuta la Polizia Locale di Paliano per cercare di far tornare alla normalità la situazione.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, ragazzo segnino sì ribalta con la sua auto sulla prenestina. Ricoverato in ospedale (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento