Roma Paliano

Paliano, rubato un grosso caterpillar dalla vigna di Schina alla Selva

Gigantesco furto alla vigna di Schina situata nel Parco Naturale della Selva di Paliano. E’ stato portato via un grosso Caterpillar, che serviva per l’espiantazione della vecchia vigna e per preparare il terreno per la nuova.

Gigantesco furto alla vigna di Schina situata nel Parco Naturale della Selva di Paliano. E' stato portato via un grosso Caterpillar, che serviva per l'espiantazione della vecchia vigna e per preparare il terreno per la nuova.

Il GPS di segnalazione del mezzo si è fermato intorno alle 1,30 della notte. I ladri, dopo aver divelto il cancello d'ingresso si sono evidentemente fermati dietro le canne di bambù e dopo aver disattivato il GPS, hanno caricato il mezzo, evidentemente su un carrello che avevano preparato prima e lo hanno portato via.

Un danno davvero molto rilevante perché il costo del mezzo supera abbondantemente i 150.000 euro.

Questa mattina, il figlio di Umberto Schina, Filippo, che sta seguendo i lavori di scavo e piantagione della vigna, si è accorto dell'ingente furto ed ha avvisato i Carabinieri di Paliano, che si sono presentati sul posto con i colleghi di Anagni, dopo aver acquisito la denuncia, ovviamente dal titolare. Chiunque, avesse visto circolare questo mezzo è pregato, anche dietro lauta compensa, di segnalare il tutto ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, rubato un grosso caterpillar dalla vigna di Schina alla Selva

FrosinoneToday è in caricamento