rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Roma Paliano

Paliano, grande attesa per la pasquetta alla Selva e che sia differenziata

Nei giorni di pasquetta, 25 Aprile e 1 Maggio 2015 la Selva, Monumento Naturale di Paliano, sarà aperta come sempre gratuitamente. Per l’occasione il sindaco Domenico Alfieri fa sapere: “ che a gestire l’area è sempre Arp Lazio in collaborazione...

Nei giorni di pasquetta, 25 Aprile e 1 Maggio 2015 la Selva, Monumento Naturale di Paliano, sarà aperta come sempre gratuitamente. Per l’occasione il sindaco Domenico Alfieri fa sapere: “ che a gestire l’area è sempre Arp Lazio in collaborazione con il Comune di Paliano, che ha messo a disposizione dei visitatori dei raccoglitori per la differenziata invitandoli a servirsene. Però, tutto ciò non può bastare. Serve un progetto serio e di rilancio per il Monumento Naturale al quale stiamo lavorando in modo continuo e serio come Amministrazione Comunale. La Selva è al centro della nostra agenda politica e non la trascureremo mai”.

I visitatori che arriveranno a Paliano, tempo permettendo, troveranno quindi affissi dei cartelli che invitano tutti ad essere rispettosi dell’ambiente. Speriamo bene, domani come di consuetudine vi racconteremo la giornata con tanto di reportage fotografico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, grande attesa per la pasquetta alla Selva e che sia differenziata

FrosinoneToday è in caricamento