rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma Paliano

Paliano, grande serata di volontariato con La Musica nel Sangue sabato 12 settembre

Con la Musica nel Sangue è il titolo di una manifestazione di solidarietà, promossa dalla caffetteria Tavola Calda 2 Casina dei Pini in collaborazione con l’AVIS di Paliano - sezione Ugo Fioramenti- per una giornata di Volontariato, Musica e...

Con la Musica nel Sangue è il titolo di una manifestazione di solidarietà, promossa dalla caffetteria Tavola Calda 2 Casina dei Pini in collaborazione con l’AVIS di Paliano - sezione Ugo Fioramenti- per una giornata di Volontariato, Musica e Divertimento che si svolgerà sabato 12 Settembre 2015.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di attirare l’attenzione di tutta la cittadinanza di Paliano sulla donazione e sulla solidarietà con l’obiettivo di avvicinare e sensibilizzare più persone possibili ai valori che l’associazione DONO cerca di trasmettere ogni giorno.

Per questo è stato elaborato un programma che vede coinvolti grandi e piccoli a cominciare dalle ore 16,00 in Piazza XVII Martiri con Nutella Parti, Giochi di animazione con trucca bimbi. Alle ore 18 c’è la possibilità di assistere attraverso la TV alla partita di Calcio di Seria A tra il Frosinone e la Roma, in serata a cominciare dalle ore 20,30 spettacolo Musicale con Sabrina e Fabrizio.

Inoltre, è stato indetto un concorso tra disegnatori dilettanti del luogo per la realizzazione di un logo di una fidelity card che servirà a tutti gli associati AVIS per riceve sconti pari al 10% per consumazioni al Banco.

Buon Divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, grande serata di volontariato con La Musica nel Sangue sabato 12 settembre

FrosinoneToday è in caricamento