menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, il 10 maggio concerto nella collegiata della Fanfara Antica dedicato alle mamme

Continua a mettere attenzione alle rievocazioni rinascimentali la Fanfara Antica città di Paliano che porta in alto il nome della città con la musica e che musica.

Continua a mettere attenzione alle rievocazioni rinascimentali la Fanfara Antica città di Paliano che porta in alto il nome della città con la musica e che musica.

Questi ragazzi, una trentina, guidati dal Maestro Mauro Salvatori stanno crescendo sempre di più ed intorno a loro cresce anche il consenso. Questa volta sorprendendo tutti dedicano un concerto alle mamme di Paliano in particolare, ma in generale a tutte le mamme del mondo. E quale migliore omaggio può fare un figlio che sta imparando la musica a scuola? se non suonare per sua madre, colei che l'ha generato, colei che ti ha portato in grembo per nove mesi e che ha vissuto con te un fecondo periodo dalla nascita alla crescita e oggi può farti ascoltare musica, quella vera, quella rinascimentale per dare quel tocco in più.

Questo sarà il concerto che la Fanfara Antica città di Paliano offrirà alla cittadinanza in occasione della festa della mamma il 10 maggio prossimo.

Il concerto coinvolgerà circa 30 musicisti il quali dopo aver studiato durante il periodo invernale si esibiranno in questa occasione, inoltre, canterà con il gruppo una grande soprano esperta nel repertorio antico. Il gruppo parteciperà, anche, al corteo storico che si svolgerà a Nettuno il 30 Aprile ed alla cena rinascimentale del 23 Maggio.

Complimenti a tutti i ragazzi e ovviamente la maestro Mauro Salvatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento