rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, in scena la 24esima edizione del Motoraduno con le immancabili polemiche dei commercianti

Come di consuetudine oramai il penultimo fine settimana di luglio si ripete il tradizionale motoraduno nazionale organizzato dal Club Franco Attura di Paliano ed anche quest'anno, purtroppo, non mancano le polemiche tra i commercianti e gli...

Come di consuetudine oramai il penultimo fine settimana di luglio si ripete il tradizionale motoraduno nazionale organizzato dal Club Franco Attura di Paliano ed anche quest'anno, purtroppo, non mancano le polemiche tra i commercianti e gli oganizzatori della kermesse che porta in città tra le 500 e le 1000 persone.

In questo momento di crisi in tutti i settori non si capisce come certi commercianti del posto si irrigidiscano su vecchie posizioni e non pensino minimamente al loro futuro. Commercianti ancorati a vecchi schemi a vecchi modi di pensare che puntualmente criticano la chiusura della strada. Sono cose che accadono solamente nei piccoli paesi. Nei grandi si chiudono piazze ed i vicoli e non accade nulla a Paliano come in altri paesi scoppia una sorta di rivoluzione contro chi organizza e spesso lo fanno a remissione.

Al di là delle polemiche, intanto il moto raduno nazionale organizzato dal club Franco Attura è giunto alla 24esima edizione e già centinaia di moto rombanti sono giunte in città ed hanno fatto il giro delle campagne e poi si sono posizionate in Viale Umberto I.

Questo il programma nel dettaglio.

Ore 9,30 iscrizioni con colazione offerta a tutti i partecipanti ed esposizione delle moto. Passegiata libera per le vie del paese e degustazione di prodoti tipici locali. Esposizione di veicoli e accessori per Fuori strada Bulldogs 4x4, esposizione auto Tuning. Esposizione auto Ferrari. Passeggiata libera. Ore 12 chiusura iscrizioni e giro turistico per aperitivo a Serrone, ore 13,30 Pranzo Convenzionato. 15,30 premiazioni e saluti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, in scena la 24esima edizione del Motoraduno con le immancabili polemiche dei commercianti

FrosinoneToday è in caricamento