rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paliano, la Gran Tour azienda leader nel settore dell'arredo bagno guarda al futuro

La Gran Tour guarda al futuro e lo fa con ottimismo, investendo. Lunedì 17 novembre alle 10.30, nel cuore della Ciociaria, l’azienda Gran Tour inaugura un nuovo show-room, progettato dall'architetto Ido Corradini, dedicato ai propri clienti in...

La Gran Tour guarda al futuro e lo fa con ottimismo, investendo. Lunedì 17 novembre alle 10.30, nel cuore della Ciociaria, l’azienda Gran Tour inaugura un nuovo show-room, progettato dall'architetto Ido Corradini, dedicato ai propri clienti in cui la filosofia dell'arredo bagno si trasforma in un percorso emozionale creato con il supporto di luci, profumi e prodotti di design. Seicentocinquanta mq dedicati al "Design Democratico" , il nuovo spazio espositivo si discosta nettamente dal tipico show-room di prodotto, andando oltre ad una semplice esposizione di collezioni per il bagno, creando dei veri ambienti "Target" per i propri clienti.

Nasce così un concetto nuovo di spazio espositivo e creativo, un vero e proprio " Concept Lab " in cui coinvolgere, stimolare e far riflettere i propri clienti partner distribuiti su tutto il territorio nazionale su come affrontare le sfide del " Nuovo Mercato ".

" Dai Valore e Ricevi Valore "è questo lo slogan con cui la Business School Grantour accoglierà presso la nuova aerea espositiva nel prossimo anno i suoi clienti partner organizzando , attraverso i suoi coach , percorsi formativi sia per titolari di azienda che per venditori di Shoow Room . Da aprile a novembre , sette incontri che si svolgeranno nei giorni di domenica - lunedì sui temi legati al cambiamento , alla motivazione , al raggiungimento di una nuova consapevolezza del mondo ormai profondamente mutato.Un evento di estrema importanza non solo per l’azienda di Paliano, situata nella zona Industriale Amasona, ma che dà anche una ventata di ottimismo all’economia della provincia, purtroppo afflitta da anni di difficile congiuntura.

Ospite dell’evento Mauro Guzzini Chief Product&Innovation Officer di Teuco Guzzini.

All’evento parteciperanno oltre a 150 clienti partner distribuiti sul territorio nazionale, oltre ad autorità civili e religiose della provincia.

azienda leader nel settore arredo bagno, ha origine da un’attività artigianale di vetreria attiva fin dai primi del ‘900, che si è evoluta nel corso degli anni sotto l’attenta guida della famiglia Iamunno.

Nel 2005 la società si è trasferita nel nuovo stabilimento, nella zona industriale Amasona a Paliano, in provincia di Frosinone, in un complesso industriale di 30.000 mq. Oggi lo stabilimento, oltre ai settori storici di vetreria, falegnameria e montaggio, rinnovati e potenziati con le più recenti tecnologie, vanta nuovi macchinari robotizzati per la poliesteratura e laccatura, nonché personale altamente professionale e specializzato. "Vogliamo stimolare e far riflettere i nostri partner - dichiara l'amministratore della Gran Tour Gerardo Iamunno ( Vice presidente Confindustria Frosinone. Nel video la sua intervista nella parte finale)- creando un nuovo modo di esporre le nostre collezioni, rivalutando l'importanza degli spazi espositivi che debbono necessariamente fornire emozioni in cui vivere esperienze attraverso il nostro "Design Democratico" . Conoscere e comprendere le esigenze dei consumatori finali, interpretarle dando vita a realizzazione di prodotti per le loro esigenze e disponibilità economiche, e’ questa la nostra Mission quotidiana. Il nostro nuovo spazio espositivo sarà il nostro " Stargate " , la nostra porta per il futuro, ormai presente per il nuovo mercato”.

Video popolari

Paliano, la Gran Tour azienda leader nel settore dell'arredo bagno guarda al futuro

FrosinoneToday è in caricamento