rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, la precisazione di Nevia Borgia; "Nessun ricatto ma solo asprezza"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In riferimento al vs articolo dal titolo "Paliano, Nevia Borgia presenta la sua sede e lancia accuse;hanno costretto il mio candidato a ritirarsi" Il gruppo Anche Voi Paliano, per ragioni di onestà e chiarezza verso...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In riferimento al vs articolo dal titolo "Paliano, Nevia Borgia presenta la sua sede e lancia accuse;hanno costretto il mio candidato a ritirarsi" Il gruppo Anche Voi Paliano, per ragioni di onestà e chiarezza verso gli elettori e verso le altre componenti politiche, rettifica quanto pubblicato su la notizia h24.com

Tra le cose dette nella breve presentazione dei candidati durante l’ inaugurazione della sede del gruppo, la candidata a sindaco ha semplicemente voluto far conoscere ai presenti che il lavoro portato avanti dal gruppo ha riscontrato una certa asprezza in prossimità della campagna elettorale tale da indurre qualche componente a desistere.

La squadra non ha subito nessuna defezione poiché 11 erano i componenti che l’avrebbero formata. Pertanto non si è mai parlato nella maniera più categorica di ricatto, né si è fatto riferimento a una parte politica piuttosto che ad un'altra. Tra le ragioni politiche poi espresse da uno dei candidati si è voluto esprimere la necessità di far tornare a partecipare i cittadini alla vita politica della propria città.

Nessuna attacco anzitempo a nessuna forza politica ora in competizione. Conosciamo bene la forza dirompente che può avere sul pubblico dei lettori una notizia più infuocata rispetto ad un’altra ma non è questo il caso. Faremo la nostra campagna elettorale su argomenti e temi che riguarderanno la società palianese nel rispetto di tutte le forze politiche presenti.

CORDIALI SALUTI

NEVIA BORGIA

Questa è una tua precisazione e ne prendiamo atto. Precisazione che "conferma" quanto avevamo ma con termini diversi. Noi ci limitiamo a registrare i fatti e desideriamo che il clima sia sereno nell'interesse della città e della sana campagna elettorale.

G.F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, la precisazione di Nevia Borgia; "Nessun ricatto ma solo asprezza"

FrosinoneToday è in caricamento