menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenico Alfieri

Domenico Alfieri

Paliano, La provincia tappe le buche  sulle strade con la ghiaia

E’ proprio ridotta male la provincia. Non ha più i soldi per rattoppare le buche sulle strade provinciali che con le ultime piogge sono diventate sempre più delle groviere.

E' proprio ridotta male la provincia. Non ha più i soldi per rattoppare le buche sulle strade provinciali che con le ultime piogge sono diventate sempre più delle groviere.

Se a questo aggiungiamo, che la provincia ha dovuto mettere i sassi, o meglio la ghiaia, questo significa che stiamo proprio alla frutta, ossia alla fine del mondo. Vogliono farci tornare all'Asino per andare in campagna.

La zona nord adesso è rappresentata in seno alla provincia dal solo Domenico Alfieri, che evidentemente non riesce a farsi ascoltare, oppure non conosce lo stato dell'arte di come sono le strade. Via della Valle per passare si deve fare la giankana. Via Palianese Sud in direzione di Colleferro, ormai è praticamente intransitabile, per non parlare del centro di Paliano, una strada molto transitata, quella di Via Porta sabauda che è sotto gli occhi di tutti. Insomma con l'arrivo della primavera occorre davvero molta più attenzione per la manutenzione delle strade e se alla provincia di Frosinone mancano i soldi per tappare le buche, come è accaduto l'altro giorno,

con i poveri operai della provincia hanno chiuso le buche sulla SS155 x Fiuggi con la ghiaia.

E abbiamo pagato la TASI legge che. Serviva x rifacimento strade e illuminazione pubblica. Viene da chiedersi dove sono finiti i soldi? alla ghiaia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento