Roma

Paliano, frontale tra un mezzo comunale e un privato. Ferito il banditore Giovanni Laurenzi (guarda le foto)

Due feriti per un incidente stradale verificatosi intorno alle ore 10,30 sulla Palianese Sud, poco fuori l’abitato di Paliano, che ha coinvonto anche un mezzo comunale.

Due feriti per un incidente stradale verificatosi intorno alle ore 10,30 sulla Palianese Sud, poco fuori l'abitato di Paliano, che ha coinvonto anche un mezzo comunale.

Giovanni Laurenzi, il Banditore del Palio dell'Assunta, guidava il piccolo mezzo del Comune quando si è scontrato con un auto di un serronese. Giovanni ha "invitato tutti a pregare la Santissima Trinità che ha salvato entrambe i conducenti". L'incidente è avvenuto proprio nella curva dov'è posta l'edicola della Santissima Trinità.

I due feriti sono stati caricati in ambulanza e portati all'ospedale di Colleferro per gli accertamenti del caso.

Un incidente, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Locale , prontamente intervenuta, insieme ai Vigili del Fuoco di Colleferro, per cercare di sbrogliare l'intricata matassa, anche perché la parte frontale del mezzo comunale che saliva verso Paliano è andata letteralmente distrutta essendo più leggera dell'auto, ma comunque la velocità non era elevata.

Il dipendente comunale era in servizio e sul posto sono arrivati anche altri colleghi per cercare di fare qualcosa e portare aiuto.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, frontale tra un mezzo comunale e un privato. Ferito il banditore Giovanni Laurenzi (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento