menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, “Rosso di Sera” con l'avv. De Simone chiede le primarie al PD per l’elezione del Sindaco e lancia Gianluca Pratini

Il presidente Provinciale di “Rosso di Sera…” Avv. Paolo De Simone, chiede le primarie al PD se vuole l’accordo e scrive:  “ L’Istituto delle Primarie rappresenta il meglio per dirimere i dissensi sulle candidature, perché annulla le distanze tra...

Il presidente Provinciale di "Rosso di Sera?" Avv. Paolo De Simone, chiede le primarie al PD se vuole l'accordo e scrive: " L'Istituto delle Primarie rappresenta il meglio per dirimere i dissensi sulle candidature, perché annulla le distanze tra la politica del "Palazzo" e quella cara ai cittadini.

Condividiamo il pensiero di Eleonora Campoli, segretaria del PD di Paliano, allorché afferma che "le decisioni prese tra pochi siano espressione di una concezione vecchia della politica".

Raccogliamo dunque, come associazione "Rosso di Sera?", l'invito della stessa segretaria a tutto il popolo di centrosinistra e ci accingiamo a partecipare alla consultazione cittadina con un nostro iscritto, che candidiamo a Sindaco della città di Paliano, cioè Gianluca Pratini già consigliere e assessore di Paliano, persona libera e attenta agli interessi dei palianesi nonché alla gestione dei beni comuni, allo sviluppo ed alla tutela del territorio, del lavoro, dell'ambiente e dei principi costituzionali.

Chiediamo fin da ora - conclude l'avv. De Simone- l'apertura di un tavolo per l'organizzazione delle Primarie con l'elenco dei candidati e con la fissazione della data prima possibile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento