rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, rubano tre faretti alla Selva e vengono ripresi dalle telecamere

Dopo i dieci polli ed i trenta cavoli di qualche giorno fà, nelle ultime ore sono stati rubati anche  tre faretti nella proprietà di Nicoli  all’interno della Selva Parco Naturale di Paliano.

Dopo i dieci polli ed i trenta cavoli di qualche giorno fà, nelle ultime ore sono stati rubati anche tre faretti nella proprietà di Nicoli all’interno della Selva Parco Naturale di Paliano.

Se da una parte il furto dei polli e dei cavoli, viste le ristrettezze economiche del periodo, può trovare anche una sorta di "giustificazione" nella disperazione di chi non ha nulla da mangiare, dall'altra il furto dei tre faretti del valore complessivo di 150 euro, posizionati all'interno del parcheggio delle recenti feste della Birra e delle Pesche, è stato veramente uno sfregio. Uno sfregio che costerà caro ai ladri in quanto questi sono statio ripresi dalle telecamere di sorveglianza e le immagini sono state date ai carabinieri che stanno indagando sull'accaduto. Il ladro ha tagliato i fili con precisione ed ha asportato i faretti.

L’anno scorso, come si ricorderà, furono rubati 150 cavoli che fine abbiano fatto non è dato a sapere. Che sia la stessa mano dell’anno scorso chi lo più dire? Questa volta, come dice il vecchio adagio: Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

G.Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, rubano tre faretti alla Selva e vengono ripresi dalle telecamere

FrosinoneToday è in caricamento