rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, spaventoso incidente ai Ponti de La Selva. Ferita una bimba che viaggiava in auto con i suoi, abitanti ad Olevano (foto)

Tragico il bilancio per un'intera famiglia rumena abitante in olevano Romano. Cinque feriti con una bambina in gravi condizioni  trasportata con l’elicottero del 118 al Policlinico Gemelli, mentre gli altri componenti della famiglia sono tutti...

Tragico il bilancio per un'intera famiglia rumena abitante in olevano Romano. Cinque feriti con una bambina in gravi condizioni trasportata con l’elicottero del 118 al Policlinico Gemelli, mentre gli altri componenti della famiglia sono tutti ricoverati all’Ospedale di Colleferro

La famiglia (in tutto erano 6 in macchina) viaggiava su di un Audi e verso le 19,30 si trovavavno sulla provinciale Palianese Sud in località Ponti della Selva, probabilmente a causa della forte velocità, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi violentemente su di un albero sul bordo della strada proprio nei pressi del curvone. La macchina si è distrutta e dalle lamiere sono usciti straziati i corpi degli automobilisti.

Un testimone, presente nel momento del tragico botto, ha raccontato che ha visto volare la bambina dopo l’impatto dell’auto per una trentina di metri. Sul posto tre ambulenze del 118, i vigili del Fuoco di Fiuggi e Colleferro, i Carabinieri di Paliano e Colleferro, per i rilievi del caso e l’elicottero del 118, per cercare di raccogliere i diversi feriti.

Sul posto anche il sindaco di Paliano Maurizio Sturvi, che è andato a sincerarsi della condizione di salute dei feriti.

E’ stato un impatto veramente tremendo che ancora una volta ci porta a riflettere sulla pericolosità di questo tratto di strada, soprattutto se percorso ad alta velocità.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, spaventoso incidente ai Ponti de La Selva. Ferita una bimba che viaggiava in auto con i suoi, abitanti ad Olevano (foto)

FrosinoneToday è in caricamento