menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, trasferito a Velletri il processo della serronese che ha accoltellato il ragazzo

E’ stato trasferito da Frosinone a Velletri il processo della ragazza di Serrone A. S. di 30 anni, che nella notte tra sabato e domenica scorsa ha accoltellato, per fortuna non in maniera grave, il fidanzato R.S. 35 anni di Paliano. La donna...

E' stato trasferito da Frosinone a Velletri il processo della ragazza di Serrone A. S. di 30 anni, che nella notte tra sabato e domenica scorsa ha accoltellato, per fortuna non in maniera grave, il fidanzato R.S. 35 anni di Paliano. La donna resterà a disposizione delle autorità giudiziarie, con la pesante accusa di tentato omicidio, fino al giorno del processo.

Il trasferimento si è reso necessario perché la ragazza è stata arrestata dai Carabinieri di Colleferro nella città casilina e per la precisione presso il pronto soccorso. Colleferro è territorio di competenza del Tribunale di Velletri. Sarà quindi il GIP di Velletri che dovrà tenere l'interrogatorio di garanzia e poi dovrà prendere le sue decisioni e questo potrebbe avvenire entro qualche giorno.

Come si ricorderà, nella notte tra il 27 ed 28 scorso, i due erano a bordo dell'auto della ragazza in via Passa Lupo (subito sotto il carcere di Paliano) e dopo un acceso diverbio con il fidanzato S.R. si è ricordata di aver portato con se il coltello da cucina ed ha sferrato alcuni fendenti colpendolo dapprima alle spalle e dopo la reazione del giovane anche al petto ma per fortuna senza ferirlo mortalmente.

Nei due paesi di origine i due ragazzi erano molto conosciuti, lavoravano a Roma e stavano bene economicamente e non si capisce come si possa essere innescato un gesto simile.

Per fortuna le ferite riportate dal ragazzo non sono gravi, ne avrà per una ventina di giorni salvo complicazioni, anche perché nella colluttazione si è lussato anche una spalla.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento